CHI SIAMO

CHI SIAMO

CHI SIAMO

Prosciutteria 21 nasce da un sogno.
II sogno di poter rivivere le sensazioni provate in una piccola osteria nel cuore di San Daniele del Friuli.

Novità

Rimani aggiornato per scoprire tutte le nostre novità.

 

 

La Prosciutteria

Un nuovo modo di interpretare la cucina del territorio alle porte di Milano.

Il nostro menù

La nostra storia

La nostra storia

IL SOGNO

Prosciutteria 21 nasce da un sogno.

Il sogno di poter rivivere le sensazioni provate in una piccola osteria nel cuore di San Daniele del Friuli.

Nasce dal sogno di ritrovare la qualità dei prodotti e l’intimità dei luoghi; il rumore dei bicchieri di vino che sbattono tra loro durante quella rimpatriata con gli amici, che non si riusciva mai a organizzare; il suono di una risata di due ragazzi innamorati, entusiasti della vita e del prosciutto crudo che si scioglie in bocca, in una di quelle cene in cui un buon piatto ed un buon vino fanno pensare che forse si può davvero essere innamorati per sempre.

La croccantezza dei cipollotti, il lardo sul pane caldo, quel tiramisù a cui non si riesce proprio a rinunciare durante il pranzo settimanale con l’amica di sempre.La croccantezza dei cipollotti, il lardo sul pane caldo, quel tiramisù a cui non si riesce proprio a rinunciare durante il pranzo settimanale con l’amica di sempre.

La spensieratezza di un bicchiere di prosecco ed un tagliere di salumi appena affettati, in un momento del giorno in cui ci si concede del tempo per se stessi.

Un aperitivo all’aperto o una bottiglia di vino ed un Menù 21, nell’intimità e nella riservatezza del locale.Un aperitivo all’aperto o una bottiglia di vino ed un Menù 21, nell’intimità e nella riservatezza del locale.

Tutto questo è Prosciutteria 21.

Privacy Policy